lunedì 17 aprile 2017

INVITO DI TOTO' CASTELLI (NON SOLO AI RIBERESI): SE VOLETE PARTECIPARE, PARTECIPATE, ALTRIMENTI... RISO-SOFIA!

RISOsofia castelliana
Si terrà giovedì 20 aprile alle ore 17,30 e nella sala dei convegni del Municipio di Ribera la presentazione del libro fotografico "Fotò, foto curiose di Totò Castelli", edito da Momenti. 

Si tratta dell'incontro promosso nell'ambito dell'iniziativa "Una spremuta con l'autore" curata dalla Biblioteca comunale "A. Gramsci".
Nel corso dell'incontro ci sarà un momento di ...spettacolo fotografico con la proiezione di un fotorama di circa 300 immagini del RISO.
Invito gli amici di FB, se vogliono trascorrere un pomeriggio ...diverso e divertente, a partecipare in massa e si renderanno conto che non è affatto vero che a Ribera in campo culturale non si fa niente: il problema, a mio avviso, che molti riberesi (compresi la gran parte dei consiglieri e degli assessori comunali) che dicono che "non si fa mai niente a Ribera", sono quelli stessi che non leggono locandine, manifesti e inviti e poi si lamentano ingiustamente che "non si fa niente". Fate qualcosa allora, leggete e partecipate. Grazie. (Se non partecipate, non vi preoccupate, il mondo va avanti lo stesso). Con l’occasione formulo fervidi auguri di una felice Pasqua e di un’altrettanto felice Pasquetta.

Totò Castelli






Nessun commento:

Posta un commento