mercoledì 1 marzo 2017

QUASI "ART". Like e commenti per una porta

Postata ieri su fb







Commenti
Anna Giulia Enrile Portone semi blindato
Salvatore Mulè Malgrado tutto, alla sua veneranda età e con tutte le sue toppe, continua ancora a fare la sua parte
Pie La Pergola Fove si trova questo portone ?
Lucia Guagliano Accanto la Fondazione" Leonardo Sciascia".
Spero di non essermi sbagliata
Mi piaceRispondi116 h
Pie La Pergola Mi sono sbagliata credevo Era vicino la via Michele Amari😌
Nicolò Nalbone E la casetta di Lu zipeppi. .il punto e a la centrali .
Mi piaceRispondi116 h
Piero Carbone da Racalmuto Vivevano madre e figlio
Mi piaceRispondi216 h
Nicola Romano Sarebbe stato un buon soggetto per Giusto Sucato...
Nino Vassallo Senza quasi
Giuseppe Morgante Io mi ricordo quando passavo le vedevo sempre
Giuseppe Zucchetto Una favola.....
Alfredo Polizzano NecessitArt
Ettore Liotta L'espressione di una civiltà pre-consumistica.
Lucrezia Salemi li ricordo pure io. La miseria, gli stenti, la povertà; mi scendevano le lacrime! anche se ero bambina, avvertivo un'ingiustizia
Totuccio Milioto Ricordo anche io quella casa
Vincenzo Patti Interessante!
Piero Baiamonte i portoni prendono piede e questo richiamo all'arte povera di Burri non è niente male - Piero se è di Racalmuto la vorrei inserire (se me lo concedi) nell'album "openings Racalmuto"...
Roberto Salvo D'accordo! Illudiamoci che sono queste le cose importanti per il paese.
Mi piaceRispondi112 h
Piero Baiamonte ma dai Roberto Salvo, distraiamoci ogni tanto dalle incombenze, emergenze e diatribe locali...non so fino a che punto sia utile e risolutivo rigirare su fb problematiche e analisi di fantapolitica 
Mi piaceRispondi112 h
Roberto Salvo Caro Piero, è il silenzio l'anticamera della morte.
Mi piaceRispondi112 h
Piero Baiamonte e chi ti fa pensare che si stia in silenzio, anzi si parla troppo e spesso a vanvera...ad es...personalmente preferisco parlare e discutere di presenza, possibilmente con i diretti interessati e segnalare ciò che ritengo vada segnalato
Mi piaceRispondi112 h
Roberto Salvo Non mi riferivo al silenzio personale ma a quello popolare.
Mi piaceRispondi112 h
Piero Baiamonte infatti forse più aumenta il numero e più si è distratti e meno incisivi...
Mi piaceRispondi112 hModificato
Daniela Di Martino Che fascino questi portoni
Piero Baiamonte condivido sul fascino del portone e sulle riflessioni che da esso derivano
Maddalena Restivo Commovente
Carmelo Rizzo ......quando tutte le cose avevano valore, e dovevano durare..........
Non mi piace piùRispondi211 h
Piero Baiamonte segni di recupero e conservazione di una volta...a oltranza

*
schermata facebook 1 marzo 2017


ph ©pierocarbone 2017


Nessun commento:

Posta un commento