domenica 17 maggio 2015

IPSE DIXIT? MA NO! SEMPLICEMENTE SCRIPSI

archivio e pensamenti: LA LINEA DI GERBINO. Mostra di disegni su foglietti di taccuino, a Caltagirone.


Caro Attilio, ma che mi combini? Purtroppo, come ben sai, non mi è stato possibile intervenire all'inaugurazione, pertanto, sto vedendo solo ora, tramite fb, quale onore hai concesso al mio post mettendolo sotto cornice a giorno ed esponendolo alla mostra dei tuoi disegni. Ma io nel post pubblicato precedentemente sul blog ho voluto riportare semplicemente una testimonianza sulla nostra amicizia e soprattutto sulla tua attività. Comunque, grazie. E ancora auguri per la mostra.



P. S.
Post su post. Sembra un gioco...
I post una volta pubblicati hanno una loro vita, non dico autonoma, ma sicuramente imprevedibile, a volta piacevole, a volte meno. E' il destino in ogni caso di ciò che si rende pubblico.  

2 commenti:

  1. disegni estemporanrei che suscitano emozioni infinite e strasognanti..... bravissimo
    " piera cutaia"

    RispondiElimina
  2. l'arte del disegno rende l'uomo gioioso perche' volge lo sguardo oltre i confini...... del mare dove il sole e la luna si uniscono al destino dell'uomo storico..... complimenti
    "ettore minniti"

    RispondiElimina